sabato 16 maggio 2009

mhhh..

Per tutti quelli che mi danno per disperso, ebbene sono ancora vivo,
non ho ancora cambiato nome in Yussuf Abdul Islam, e non sono diventato mussulmano ( come vivrei senza una bella grigliata di costicine?).
Ultimamente mi sono comprato un libro su Ruby on Rails, carino, peccato che nel frattempo cercavo di imparare anche cake php, e alla fine non sto facendo ne l'uno ne l'altro..
Come va? miei cari 12-1 lettori fissi, mi chiedo quanta gente riesca a trovarmi in internet tramite questo blog.. con gianni detto nuzzo sono primo su google, mi chiedo se riesco a a diventare primo anche solo con il nome gianni.. tanto per rubare un po la scena alle entry attuali, come gianni versace, gianni rivera e gianni che vende mobili in america.. cosi tutti leggono le mie figure di merda!

Ora vi lascio che tra poco esco, appena ho piu tempo vi scrivo dell'altro


Sauedo

2 commenti:

  1. Numero uno!! (:
    Dai dai, ti voglio primo nel ranking dei Gianni!

    *tendenzialmente, si scrive con una sola M "musulmano"! fgh! però faceva ridere! ahah! (=

    RispondiElimina
  2. Con una "S" vorrai dire xD asdasd.

    Cmq ora sto per andare ad un compleanno, ed arriverò, come di consueto, in ritardo... dio mujahideen!

    A parte questo volevo domandarti... ma il tuo numero di cell lo usi ancora o ti sei comprato un numero locale (o usi due numeri =O ). Bè, intanto per farti venire nostalgia di casa di mando un "bel" link!

    http://www.vocidallastrada.com/2009/04/la-rotta-delluranio-e-dei-clandestini.html

    PS: per una società più SALDA... E SICURA!

    RispondiElimina