domenica 19 luglio 2009

Hello World!

Ola ola qualcosa aiuola!
Come promesso eccomi con un altro post.. se non eravate al corrente il mio domani equivale a 2 mesi terrestri..

Come al solito, ci sono un fracco di cose da raccontare, e come al solito non ho nessuna voglia di scrivere, sono pigro..

3 giorni fa mi sono beccato un bel torcicollo tante' che sono andato a lavoro lo stesso e non ho combinato un cazzo quindi 2 giorni fa me ne sono stato a casa a lavorare a letto e non ho combinato un cazzo lo stesso in quanto non riuscivo a muovere la testa ( in compenso ho finito il 4 stage di plants vs. zombies).
Ieri stavo gia meglio e sono andato a una festa giapponese chiamato Bon Odori .. che giasso' che almeno 4 di voi usciranno con qualche battuta LAME.. la risposta e' sudore.

Perla di saggezza (aka come vi spaccio le informazioni di wikipedia, tradotte in italiano e spacciate per mie)

Obon (お盆?) o Bon (?) e' un usanza giapponese per onorare i defunti
http://en.wikipedia.org/wiki/Bon_Festival (date una letta che e' davvero interessante)
Bon Odori e' la bon dance ( altro che macarena) periodo ( come tradotto da wikipedia) dove gli antenati e i loro sacrifici sono ricordati e apprezzati.

Durante questa Festa si mangia roba giappo, ci sono i giochi tipici giapponesi ( a quanto pare ci sono a Penang a Kuala Lumpur no) come pescare i pesci rossi con la retina fatta di carta di riso etc etc.. e l'attrazione principale un MASSIVE Line Dancing ( vedi perla di saggezza) con musiche classiche giappo , ora non so se riesco a postare video.. anzi a quanto pare non so nemmeno come tirare fuori il video dall'iphone quindi allego una foto mossa..
Al centro c'e' un palco ( tanto per ricordarvi la mia inutilita' il palco non si vede dalla foto) con dei tamburi e delle giapponesi vestite in kimono(M giapponesi con M <=20) che fanno il "balletto" attorno al palco ci saranno state almeno N persone ( N numero naturale che tende a infinito) tutti a copiare la stessa danza delle ragazze sul palco. ogni musica dura sui 2 minuti e spesso le ripetevano 2 volte cosi la seconda volta tutti sapevano gia cosa fare.. e sinceramente ci si diverte assai.
Un altra considerazione importante.. se siete single vi consiglio di fare un salto ASD.

1 commento:

  1. [Riferito alle ultime due righe del kennuzzo-post]-> Io il nome arabo l'ho già scelto. L'ho sempre detto che l'Islamismo era sottovalutato su Civilization. Altro che la Democrazia! TSK.

    Flashback:
    Good. Gooood. The force is strong with you. A Powerful Muslim you will become. Henceforth you will be known as...
    ...HUSAAAAM...
    ...AL-DIN!

    Rise now, My Apprentice.

    Flashback 2:

    A-Bomb...
    ...DETECTED.

    3
    2
    1
    Divine Spark.

    (dopo questa dovrei suicidarmi per davvero... ma leggere il Kennuzzo mi dà la giusta ispirazione per scrivere monate!)

    RispondiElimina